Gasup eco bollicine italiane

Gasup, l’acqua non ti è mai stata così leggera

 

 

Gasup è la risposta italiana, per di più genovese, allo spreco di acqua e plastica. Acqua gasata sempre in casa, niente peso, niente plastica, meno spesa e ambiente senza plastica.

 

L’acqua non pesa più

Dal cestello di acqua di 9 kg all’acqua di casa, però più buona. Con Gasup niente braccia e mani doloranti. Meno spesa da caricare al supermercato. E più spazio a casa.

L’acqua non pesa sul tuo conto

Compri solo la bombola per gasare l’acqua di casa, già buona e controllata. Una bombola vale come tante vecchie bottiglie di plastica. Risparmi il 60 % dei costi annuali.

L’acqua non pesa sull’ambiente

L’acqua è un diritto di tutti ed arriva a casa tua. Elimina i costi di spostamento, i tir carichi di bottiglie di plastica al sole, sei il padrone delle tue bollicine.

Nota: mentre altri testi secondo me hanno già una immagine di riferimento, dove commento in questo modo, cambierei. In questo caso, quelle provette con le bollicine che indicano inquinamento e equivocano (in fondo cosa si vende qui se non bollicine) io le schermerei con un bel segnale di divieto, magari non impediente la vista

L’acqua senza il peso della plastica

La plastica abbandonata è un problema per il pianeta e per i suoi mari. Elimini bottiglie di plastica, così aiuti la Terra. Gasup utilizza bombole di alluminio riciclabili all’infinito.

Nota: in questo caso metti le bottiglie di plastica di varie misure, magari sopra una idea di bilancia, tipo di una stadera, ma…non così belle dritte…mettile come quando le buttiamo via, schiacciate e brutte…

L’acqua gasata Gausp,p (r) esa facile!

L’impianto per avere un’acqua di casa buona e stuzzicante è facile da installare, ha un attacco universale, che vale per ogni tipo di bombola, munito di garanzia di sicurezza.

NOTA: VERAMENTE…L’IMMAGINE DELL’ATTACCO NON SI CAPISCE…UN INGRANAGGIO… SE PROVI CON UNA MANO CHE INSERISCE LA BOMBOLA IN MODO SMACK FACILE E CON TANTO DI BANDIERINA DELLA GARANZIA DI SUCCESSO ?

Gasup: non ti pesa cambiare

In più: se finisce la bombola di Gasup, ti viene cambiata a casa tua. Non si va a prendere niente. Se hai già un altro fornitore e scegli Gasup, si ritira anche la bombola di altri. Attacco universale.

Perché bere non è un peso

Forse non sapevi che una persona perde fino a 2,5 litri di acqua al giorno. Dipende dall’età, ma bere è sempre necessario. Quando cambia l’acqua, è più semplice berla.

NOTA: IMMAGINE DA CREARE…

Infine, Gasup C02 leggera leggera

CO2, è solo Natura. Anidride carbonica, cioè bollicine, italiane, anzi, genovesi, vicine a te. Perché tutti abbiamo diritto alle nostre bollicine. È sempre festa.